Close

24 Luglio 2017

Sei sistemi KYOCERA conquistano i Summer 2017 Pick Award di Buyers Laboratory

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare che sei sistemi sono stati insigniti del prestigioso premio Summer Pick di Buyers Lab.

Fra i dispositivi a colori e monocromatici giudicati eccezionali da Buyers Lab (BLI) nell’ambito dei premi Summer Pick 2017, si annoverano i sistemi multifunzione a colori KYOCERA TASKalfa 2552ci, 4052ci, 5052ci, 7052ci e 8052ci e la stampante ECOSYS P3055dn.

A seguito dei rigorosi test di laboratorio, l’offerta hardware e software sono state individuate come le migliori nelle rispettive categorie.

“I prodotti KYOCERA vincitori dei Summer 2017 Pick si sono rivelati dei veri e propri cavalli da lavoro, con un’affidabilità eccezionale”, ha dichiarato George Mikolay, Associate Director of A3/Production for Keypoint Intelligence di Buyers Lab. “Oltre a questa caratteristica, i dispositivi dispongono di robusti set di funzionalità, un’ottima usabilità e offrono una perfetta integrazione con i software e le applicazioni aziendali, rendendoli una proposta di valore elevata”.

Takahiro Sato, Presidente di KYOCERA Document Solutions Europe B.V., ha affermato: “Siamo incredibilmente orgogliosi che un organo di settore imparziale e così prestigioso abbia valutato i nostri prodotti come i migliori. Lavoriamo duramente affinché i nostri dispositivi offrano le migliori prestazioni e il massimo valore, e questo premio è una testimonianza per le persone di talento di KYOCERA che hanno saputo mantenere le nostre promesse ai clienti”.

BLI è un organo di test di laboratorio riconosciuto a livello mondiale, che conduce ricerche imparziali e approfondite nell’industria del document imaging.

L’elenco completo dei prodotti KYOCERA, premiati nei Buyer’s Lab Summer Pick 2017 sono i seguenti:

• TASKalfa 2552ci – Eccezionale multifunzione a colori 25-ppm

• TASKalfa 4052ci – Eccezionale multifunzione a colori 40-ppm

• TASKalfa 5052ci – Eccezionale multifunzione a colori 50-ppm

• TASKalfa 7052ci – Eccezionale multifunzione a colori 65- 70-ppm

• TASKalfa 8052ci – Eccezionale multifunzione a colori 70- 80-ppm

• ECOSYS P3055dn – Stampante eccezionale per grandi gruppi di lavoro

Keypoint Intelligence – Buyers Lab

Keypoint Intelligence è uno sportello unico per l’industria dell’imaging digitale. Grazie ai nostri strumenti ineguagliabili e alla nostra conoscenza approfondita, analizziamo i dati per offrire ai clienti gli insight imparziali e gli strumenti che richiedono nei momenti mission-critical che definiscono i loro prodotti e potenziano le loro vendite.

Da oltre 50 anni, Buyers Lab rappresenta la risorsa globale del settore del document imaging per informazioni obiettive e affidabili, test e strumenti di vendita competitivi. Nata come pubblicazione sulle attrezzature per l’ufficio, è diventata una risorsa unica per il settore. In un paesaggio che si sta evolvendo, noi cambiamo insieme ad esso.

Buyers Lab Pick Awards

I Buyers Lab Picks si differenziano nell’industria in quanto sono award prestigiosi basati su test rigorosi, tra i quali una estesa prova della durata e una valutazione di caratteristiche chiave quali usabilità, qualità dell’immagine e valore. I prodotti che superano con successo i nostri test di laboratorio guadagnano l’etichetta Buyers Lab’s Recommended o Highly Recommended e il nostro Certificate of Reliability, mentre i prodotti più performanti si qualificano come concorrenti dei Pick Award.