Close

12 Luglio 2017

KYOCERA Document Solutions presenta un nuovo sistema a colori A4

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare la disponibilità del nuovo sistema multifunzione a colori A4 TASKalfa 350ci.

Il sistema è pensato per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni che richiedono una produttività documentale in A4, ma performance di sistema elevate, professionali e in linea con l’evoluzione del business, che si sposta sempre di più verso la “digital enterprise”.

Stampa a colori ad alta velocità e funzionalità avanzate

Il sistema offre qualità elevata del colore, prestazioni elevate, con velocità di output fino a 35 ppm a colori e B/N e capacità di scansione fino a 60 immagini al minuto, il tutto racchiuso in un design elegante e compatto.

Le funzioni di copia, stampa e scansione si affiancano alla funzionalità fax – come standard – tipico dei modelli di fascia alta.

TASKalfa 350ci può essere personalizzata, grazie al linguaggio di sviluppo HyPAS™ e si integra perfettamente con una vasta gamma di soluzioni e flussi di lavoro documentali aziendali.

La compatibilità verso App che abilitano funzioni in “cloud e mobile”, supportano lo “smart working”, consentendo la condivisione, elaborazione e distribuzione dei documenti anche al di fuori dei classici ambienti d’ufficio.

Sicurezza ed economicità

Per garantire la riservatezza dei dati e il controllo degli accessi, il multifunzione integra un pacchetto completo di soluzioni per la sicurezza quali la possibilità di crittografare i PDF, la funzione Private Print per la stampa con password o previa autenticazione dell’utente tramite inserimento di codice PIN o card reader e il Data Security Kit opzionale.

Queste funzioni consentono non solo la sicurezza dei dati/informazioni da occhi indiscreti, ma, anche, un notevole risparmio, perché aiutano a ridurre al minimo il numero di stampe superflue.

L’economicità di gestione del sistema è, inoltre, assicurata da componenti a lunga durata e da un tamburo da 200.000 pagine, i quali garantiscono un funzionamento efficiente e affidabile e il minimo impatto ambientale, favorito anche da un valore TEC estremamente vantaggioso.

Grazie ai bassi livelli di rumore, la TASKalfa 350ci s’inserisce al meglio in tutti gli ambienti di ufficio, diventando un vero alleato della business innovation.

La nuova TASKalfa 350ci è la soluzione documentale innovativa che permette di modernizzare e razionalizzare il workflow di aziende che ricercano semplicità d’utilizzo e massime performance, pur non avendo un volume documentale elevato.